11 Maggio 2021 -

Assemblea dei Delegati CAI Liguria 2021

Sabato 8 maggio si è tenuta l’Assemblea dei Delegati CAI Liguria 2021. La nostra Sezione si era a suo tempo candidata per ospitarla e ci eravamo messi subito in moto per organizzarla al meglio; purtroppo l’emergenza sanitaria, che da oltre un anno stiamo vivendo, ha reso impossibile la partecipazione in presenza e quindi abbiamo dovuto ripensare tutto in funzione dell’incontro  online.

Il CAI Centrale ci ha fornito il supporto e gli strumenti informatici, in particolare la piattaforma Eligo per votazioni ed elezioni online, a scrutinio palese e segreto.

Nonostante qualche comprensibile incertezza, lo svolgimento è stato regolare  e non ha presentato problematiche particolari.

Presidente del GR Liguria è stato eletto Roberto Manfredi, presidente del CAI Sampierdarena, i soci della nostra sezione Sergio Arduini e Annalisa Arvigo sono stati eletti rispettivamente Consigliere Regionale e membro del Collegio dei Probiviri.

A tutti i neoeletti vanno le congratulazioni della Sezione e l’augurio di un buon lavoro.