Libro di vetta

ll Libro di Vetta è una delle attività più amate dai nostri soci ed è un’occasione per vantarsi un po’ delle cime raggiunte.

Se non trovi l’occasione per passare in Sezione a scriverle sul glorioso libro cartaceo, puoi utilizzare il modulo qui sotto per segnalare alla redazione le salite che hai effettuato nel corso dell’anno entro e non oltre la prima settimana di gennaio dell’anno successivo.

Sulla rivista La Pietra Grande dell’anno 2020 perciò saranno pubblicate tutte le segnalazioni pervenute entro il 7 gennaio 2021, e così ogni anno.

Scrivici per essere inserito nel Libro vetta

Cosa puoi scrivere nel Libro Vetta?

  • tutte le salite alpinistiche, scialpinistiche, escursionistiche, sciescursionistiche e cicloescursionistiche (con esclusione, per motivi di spazio, dell’Appennino ligure e delle vie normali delle Alpi Liguri)
  • le arrampicate in falesia di sviluppo non inferiore ai 150 m e di difficoltà non inferiore al livello 5a
  • tutte le salite di cascate di ghiaccio
  • i trekking e le traversate di lunghezza e impegno significativi

Per facilitare il nostro compito, ti ricordiamo di specificare chiaramente tutte le informazioni necessarie a inquadrare la tua vetta.

(NB: le vette comunicate per via digitale non saranno inserite nel librone cartaceo, ma sono comunque un riferimento importante per i soci e la Sezione)