Il 25 aprile si rinnova l’appuntamento con “Porta un tricolore e sali in Antola” l’evento organizzato dal Rifugio Parco Antola, in collaborazione con il Parco Antola e molte associazioni dell’outdoor, per celebrare anche in montagna l’Anniversario della Liberazione.

La Sezione di Bolzaneto partecipa all'iniziativa con un'escursione con partenza da Bavastrelli (referente: Sergio Casanova). Si allega la locandina con i dettagli e informazioni sulle  escursioni organizzate dalle altre associazioni: Escursioni organizzate 25 aprile 2019

Per tutti l’appuntamento è per le ore 11.00 in vetta, con la commemorazione, la benedizione solenne e la deposizione della corona che quest’anno verrà posta sulla targa dedicata a Guido Rossa, restaurata per l'occasione, ricorrendo il 40° anniversario dal suo assassinio.

A seguire, dalle ore 12.00, “rancio del partigiano” (€ 10) al Rifugio Parco Antola e dalle ore 14.00, un ricordo diGuido Rossa: l’uomo, l’alpinista, il sindacalistada parte del nostro past president Salvatore Gargioni,  che è stato compagno di cordata di Guido.

Antola 25 aprile 2019