In questo momento di sospensione delle attività sociali e di preoccupazione per tutti noi, la nostra Presidente rivolge un pensiero ed un saluto a tutti i Soci:

17 marzo 2020

"Cari Soci,

nell’impossibilità di incontrarci in Sede o in Montagna, a nome mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo della nostra Sezione, vi rivolgo un caloroso saluto cui unisco l’augurio di buona salute per voi e i vostri cari.

Stiamo tutti giustamente rispettando le disposizioni ministeriali di salvaguardia della salute per cui continuano solo le operazioni on-line di tesseramento e non possiamo fare altro che sospendere tutte le attività che avevamo in programma, ipotizzando uno slittamento delle date ben oltre il 3 aprile.

Per questo motivo mantenere attraverso i social media contatti e scambi è molto importante e diventa prezioso il contributo dei Soci esperti che possono pubblicare foto, messaggi e attivare collegamenti.

Ricordo soprattutto ai Soci che non sono collegati a Gruppi, all’interno dei quali circola più facilmente la comunicazione, gli indirizzi di posta della Presidenza e della Segreteria, a cui si possono rivolgere per ogni informazione o semplicemente per un saluto:

            

Comunico infine che la Rivista “La Pietra Grande” 2019 è stata ultimata, siamo in attesa che la tipografia riprenda l’attività per pubblicarla e spedirla.

Manteniamo unita virtualmente la nostra comunità in attesa di poter riprendere la nostra normale esistenza di esseri sociali."

                                                                    Nadia