Cari Soci di Bolzaneto,

la sede di via P. Pastorino 16 r è ancora chiusa, per garantire un accesso sicuro a tutti i frequentatori siamo impegnati a mettere in pratica le misure necessarie, nel rispetto di tutte le disposizioni di Legge, riguardo il mantenimento delle distanze di sicurezza, l’osservanza delle regole di sanificazione e di igiene e questo comporta anche la rimodulazione degli spazi.

Intanto continuiamo a svolgere riunioni e attività amministrative on line affinché la Sezione sia sempre attiva e pronta alla ripresa.

Vi ricordiamo che il 31 maggio scade il termine ultimo per rinnovare la tessera per l’anno 2020, nel caso non l’aveste ancora fatto, potete usufruire del servizio on line seguendo le istruzioni qui di seguito riportate.

Se avete necessità di ulteriori informazioni scrivete a: , risponderemo in breve tempo.

Questa volta ci salutiamo con un fiducioso arrivederci a presto!

La Presidente e il Consiglio Direttivo

- Importi ( invariati)

Socio ordinario 50  €
 Socio familiare 25  €
 Socio giovane 20  €
 Socio giovane (dal secondo figlio e con genitore socio ordinario)  9  €
 Socio juniores (da 18 a 25 anni)  25 €
 Tessera nuova e duplicato  5 €

- Pagamento con bonifico sul seguente conto corrente:

Cod Paese CIN
Europeo
CIN ABI CAB N° Conto Corrente
Cod. IBAN: IT 42 L 03268 01401 052858461750

Conto intestato a Club Alpino Italiano - Sezione di Bolzaneto (Banca Sella)
Agenzia M8 di Genova Bolzaneto, via P. Pastorino 70 r. CAP 16162
(Per eventuali disguidi questo il telefono dell'agenzia: +39 010 74.11.093)

Causale:

Rinnovo tessera - Socio xxx - ordinario, familiare, ecc. - codice fiscale - eventuali modifiche anagrafiche rispetto l'anno precedente.

-          INVIO COPIA DEL BONIFICO VIA MAIL A:

-          Fino a quando non riceviamo copia di avvenuto pagamento non possiamo procedere con il tesseramento e inviarvi la ricevuta .