Cari soci, simpatizzanti, appassionati di montagna,

da giovedì 12 novembre sarà possibile rinnovare l’iscrizione al CAI Bolzaneto per il 2021.

Quest’anno il bollino celebra il 60° della salita alla vetta del McKinley per la parete sud, da parte dei Ragni di Lecco guidati da Riccardo Cassin.

Il 2020 è stato ed è un anno difficile per tutte le persone e anche il CAI ha dovuto affrontare molti problemi, nella nostra Sezione, però, abbiamo continuato a impegnarci dedicandoci a tutto ciò che si poteva realizzare, sostenuti dalla fiducia che i Soci ci hanno confermato, rinnovando l’iscrizione nel 2020 nonostante la chiusura, prima totale, poi parziale, della sede e la sospensione di molte attività.

Ora abbiamo i programmi pronti per il 2021, tante attività in ambiente e proposte culturali in sede e al Museo, non sappiamo quando e se potremo attivarli, però vi invitiamo a rinnovare la vostra iscrizione al CAI Bolzaneto dando un segnale che esprime  la volontà  di  partecipare e di guardare avanti, anzi in alto!

Potete trovare tutti i riferimenti utili sul nostro sito www.caibolzaneto.it o venire direttamente in sede dalle 20.30 alle 22 (accessi regolati dalle norme antiCOVID).

Nel salutarvi vi ricordiamo che la sede sarà chiusa nei gg. 22-29 ottobre e 5 novembre.

La presidente