Gruppo Escursionismo | Club Alpino Italiano Sezione di Bolzaneto Genova | CAI Bolzaneto

Gruppo Escursionismo

Il Gruppo Escursionismo ha principalmente funzioni formative: organizza e gestisce corsi di vario livello per chi vuole avvicinarsi all’escursionismo o perfezionare le proprie competenze; collabora con la Scuola di Montagna “F. Piana” per l’aggiornamento e la formazione degli accompagnatori; fornisce la necessaria consulenza tecnica alle altre strutture sezionali.

Inoltre collabora allo svolgimento delle attività sociali della Sezione, promuove e supporta le attività culturali e le manifestazioni nel campo dell’escursionismo, oltre a collaborare alle attività di montagnaterapia, fornendo supporto organizzativo, logistico e di accompagnamento.

Contatti: gruppoescursionismocai@gmail.com

Referente: Franco Piccinini (Corrado)